Azienda

Diploma 1922_miniNel 1922 l’Officina Picchetti nasce come piccola impresa artigiana, operante nel territorio con la lavorazione del ferro battuto. Cresciuta negli anni, ha sviluppato esperienza e competitività in tutti i campi inerenti la lavorazione del ferro, acciaio inox, ottone, bronzo, alluminio e tutti i materiali utili ad esecuzioni innovative ed artistiche.

L’Officina Meccanica Fabbrile Picchetti offre serietà e capacità nell’eseguire ogni tipo di soluzione legata alla carpenteria metallica in genere, grazie ad un esperienza accumulata in piu di 90 anni di attività, dedicati a crescere e scoprire nuove soluzioni tecniche alternative per dare il miglior risultato del prodotto finito, con la cura fin nei minimi dettagli.

Operiamo in diversi settori:

  • nel pubblico, presso ospedali, scuole, comuni, con opere di diversa entità, con l’aiuto delle certificazioni accumulate negli anni (es. SOA OS6);
  • per imprese edili e industrie, forniamo tutto l’appoggio per gestire le opere, dai cantieri per piccole abitazioni ad interi villaggi, della piccola industria fino alla collaborazione nell’automazione industriale, sempre con la conoscenza delle diverse problametiche e molteplici soluzioni per soddisfare tutte le esigenze;
  • nel privato, in tutte le sfumature e particolari del nostro lavoro, per dare al cliente il meglio con opere uniche e complete.

La stretta collaborazione tra direttivo, ufficio tecnico e consistente forza lavoro qualificata, ci rendono  una tra le principali aziende del settore nel territorio.

Fieri del nostro bagaglio, crediamo nella nostra solidità ricavando certezze.

DCIM100MEDIADJI_0016.JPG